Beauty Queen Wellness Clinic estetica avanzata, massaggi, nails

Nadir

Dall’esperienza nel campo del benessere neurosensoriale nasce Nadir, viaggio in una notte d’oriente, il primo profumo di Beauty Queen

Il benessere come risultato di un’esperienza olistica, che coinvolge tutti i sensi, è sicuramente una tendenza accresciuta dalla pandemia, con il desiderio di occuparsi di sé, (notevoli i dati di una ricerca pubblicata da McKinsey sul tema) ma è anche un’intuizione che Beauty Queen, la beauty clinic con due sedi nel cuore di Napoli, sta portando avanti da anni con iniziative e un metodo di lavoro dedicato. Da quell’intuizione sono nati gli skinbar, appuntamenti sensoriali ripetuti nel tempo, in cui gli ingredienti della cosmesi si ritrovano in una degustazione che coinvolge tutti i sensi, con un percorso che prevede musica, essenze ma anche drink e assaggi di cibo. Dalla stessa impostazione è nato prima un profumo d’ambiente, “Rêve indien” creato per riprodurre anche a casa l’atmosfera rilassante vissuta nel centro e poi si è partiti per costruzione del “metodo Beauty Queen” un protocollo ideato per accompagnare ogni trattamento.

Con Nadir – letteralmente prezioso, raro – Beauty Queen approda nel mondo affascinante delle fragranze di qualità, in grado di catalizzare gli stati d’animo. A metà strada tra la visione futuristica delle fragranze funzionali, per cui ricercatori in neuroscienze indagano nella chimica del cervello per sbloccare le combinazioni di note adatte a modificare gli stati d’animo, e la semplice aromaterapia, ma con il ricorso a ingredienti di alta qualità, il primo profumo di Beauty Queen è un viaggio in una notte d’Oriente.

La piramide olfattiva di Nadir è un mix di note fiorate e incensate, per concludere poi la sua scia con note di preziosa ambra orientale, che sa di rosa e di incensi bruciati, senza tralasciare l’aspro delle note fruttate, un turbinio di emozioni soffiate via dal vento del deserto.

PIRAMIDE OLFATTIVA:

Note di testa: speziate fruttate pepe rosa, chiodi di garofano, lampone, ribes nero, cannella

Note di cuore: floreali legnose rosa, mimosa, incenso, sandalo

Note di fondo: legnose, ambrate patchuli, muschio, benzonio, ambra